Home Meteo

Meteo di domani, domenica 6 settembre

CONDIVIDI

Che tempo ci attende in questa prima domenica di settembre? Scopriamolo con il meteo zona per zona.

meteo

CheDonna.it vi propone come ogni giorno le previsioni del tempo. Cera la tua zona e consultale per essere preparata a qualsiasi eventualità.

Che tempo farà domani?

Nord
Torna il bel tempo ovunque salvo una maggior nuvolosità sui crinali altoatesini, dove non mancheranno fiocchi di neve a partire dai 1600/1800m. Instabilità in aumento diurno tra Dolomiti e Carnia, con qualche possibile temporale. Temperature in ulteriore lieve calo, specie sul Nordest; massime tra 22 e 26°C. Clima frizzante al mattino. Venti fino a moderati da Nord, con bora sostenuta al mattino sull’alto Adriatico. Mari mossi o molto mossi.

Centro
Tempo in miglioramento con sole prevalente, salvo qualche nuovo acquazzone o temporale pomeridiano sull’Appennino laziale ed entro sera sull’Abruzzo in generale. Temperature in ulteriore calo specie sulle Adriatiche, massime tra 23 e 27°C. Venti a tratti sostenuti tra Nord e Nordovest, teso Maestrale in Sardegna. Mari mossi o molto mossi, agitato il Mar di Sardegna.

Sud
Maggiore variabilità con qualche acquazzone al mattino tra Termolese e Gargano, nonché sulla Sicilia tirrenica; più sole altrove. Pomeriggio discreto un po’ ovunque, mentre in serata nuovi fenomeni potranno interessare ancora il Molise e l’alta Puglia. Temperature in generale calo, massime tra 27 e 32°C. Venti deboli o moderati tra Ovest e Nord, in ulteriore rinforzo da NNO a fine giornata. Mari tendenti a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com