MUSICA: Concerto gratuito e benefico di Gigi D’Alessio

DAlessio-GigiLa redazione di CheDonna, per la categoria Musica vi comunica una novità.

Gigi D’Alessio rinnova l’appuntamento per il 6 settembre alla Reggia di Caserta, dove terrà un concerto gratuito, sostenuto da Uliveto e Rocchetta, acque della salute. La raccolta fondi istituita, sarà destinata all’acquisto di un’ambulanza neonatale per l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, oltre che a riqualificare la struttura del pronto soccorso Santobono Pausillipon di Napoli.

Gigi D’Alessio, la cui adesione al progetto è completamente gratuita, conferma inoltre che dal 1 settembre al 30 novembre, per ogni confezione (da 6 bottiglie da 1,5 lt.) venduta, Uliveto e Rocchetta devolveranno 0,30€ agli ospedali Santobono di Napoli e S. Anna – S. Sebastiano di Caserta, due strutture di eccellenza nella Sanità Campana e di tutto il Sud e che si pongono come punto di riferimento nella prevenzione e cura delle malattie in età pediatrica. I fondi raccolti saranno utilizzati, tra l’altro, per l’acquisto di un’ambulanza neonatale specifica per il trasporto dei bambini e per la ristrutturazione del Pronto Soccorso pediatrico del Santobono. In questo modo Uliveto e Rocchetta, fungendo da vero e proprio veicolo di solidarietà, offrono a tutti i campani che scelgono le Acque della Salute la possibilità, ad ogni acquisto, di fare qualcosa per il loro territorio. La raccolta fondi potrà essere seguita sul sito www.spegniamoifuochi.it e con #spegniamoifuochi su twitter e instagram.

Dall’incontro con Acque Uliveto e Rocchetta, è nato un’importante progetto benefico che ha l’obiettivo di concentrare l’attenzione sul tema ambientale che riguarda l’Italia e la Campania e che avrà lo scopo di aiutare i reparti di malattie infantili e neonatologia dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta e dell’Ospedale Santobono di Napoli.

Impostazioni privacy