La poliziotta balla sulle note di Footloose, pubblico impazzito – VIDEO

Una scena che ha scatenato l’entusiasmo dei partecipanti al Manchester Pride: una poliziotta che balla in mezzo alla strada.

poliziotta_footlooseCheDonna.it vi mostra lo spettacolare e divertentissimo video di una poliziotta inglese che si mette a ballare in mezzo alla strada sulla note di Footloose. Ad un certo punto si uniscono a lei anche alcuni colleghi e uno si mette a seguire la musica con il fischietto.

L’occasione è il Manchester Pride, il Gay Pride di Manchester, che si è tenuto nell’ultimo weekend di agosto. L’agente di polizia si mette a ballare in un’area chiusa al pubblico dalle transenne quando dagli altoparlanti allestiti per la manifestazioni escono le note di Footloose. La canzone sarà sicuramente riconosciuta a molti ragazzi degli anni ’80, essendo la
colonna sonora dell’omonimo e famosissimo film del 1984 che lanciò un giovane Kevin Bacon. Footlose è un musical americano sulla passione per la danza e il ballo. Passione condivisa anche dalla poliziotta inglese che con i suoi mvimenti ha subito conquistato la folla.

La donna è un ispettore di polizia. In un’intervista al Daily Mail ha raccontato che da otto partecipa al Gay Pride di Manchester, ma che quest’anno era in servizio. Una circostanza che non le ha impedito di scatenarsi nelle danze!

Ecco a voi il video

Impostazioni privacy