Contro il bullismo la campagna #IAmMoreThan

Una nuova campagna contro il bullismo è stata lanciata su Instagram. La promotrice è Kylie Jenner, ragazza conosciuta per appartenere alla famiglia Kardashian-Jenner.

(screenshot Instagram)
(screenshot Instagram)

la campagna anti-bullismo lanciata su Instagram si chiama #IAmMoreThan, ovvero “sono più di…” e sta riscuotendo un vasto successo, anche grazie ai 34 milioni di follower di Kylie Jenner. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Una campagna contro il bullismo da Kylie Jenner

Kylie Jenner ha deciso di lanciare dal suo profilo Instagram una campagna contro il bullismo nei confronti delle persone più deboli o considerate “diverse”. La campagna è stata chiama con l’hashtag #IAmMoreThan, ovvero “sono più di…” e sta diventando virale sul web.

Con un post Kylie ha annunciato l’iniziativa: “Nei prossimi sei giorni condividerò le storie di sei persone incredibili che a loro modo sono diventate degli eroi, per aver trasformato il bullismo in qualcosa di positivo”. Jenner ha aggiunto: “Ho avuto modo di parlare con tutte queste persone di cui leggerete le storie sulla mia pagina. Penso che vi innamorerete di loro così come ho fatto io”. Quindi Kylie ha invitato i suoi fan a condividere sul social media qualcosa di positivo su di loro, promettendo di leggere più post possibili.

Le storie (clicca per continuare a leggere)

Impostazioni privacy