Rebekah Marine, un braccio bionico e il più grande sogno realizzato

Rebekah Marine è una meravigliosa ragazza di 28 anni che vive a Philadelphia e fa la modella. A renderla speciale è un braccio che non ha, ma questo non l’ha mai fermata e per questo ha seguito il suo sogno di diventare una modella.

rebekah

 

Da anni posa per fotografi famosi e aziende di moda, ed  è diventata la paladina di tutte quelle donne che vivono l’handicap come una limitazione. I sogni non hanno limiti basta lottare per raggiungerli, ed è quello che è successo a Rebekah. Chedonna.it vi racconta come questa ragazza è riuscita ad arrivare alla New York Fashion Week.

Rebekah ha un braccio bionico e sfilerà su una delle passerelle più importanti del mondo

Rebekah è nata senza l’avambraccio per una malformazione congenita. Dopo aver compiuto i 22 anni ha deciso di sottoporsi ad una operazione molto importante e si è fatta impiantare una protesi mioelettrica, un vero e proprio braccio bionico.

Sfilerà sulla bellissima ed esclusiva passerella della Settimana della moda di New York e  il suo coraggio l’ha portata a diventare anche la testimonial ufficiale del progetto Lucky Fin, un’organizzazione il cui obiettivo è quello di far crescere l’autostima in tutte le persone con deficit agli arti superiori.

Una ragazza che ha sfruttato cuore mente e bellezza per dimostrare al mondo che nulla è impossibile a chi ha fiducia in se stesso!

Impostazioni privacy