Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 4 settembre

CONDIVIDI

Una nuova giornata volge al termine ma voi siete pronti a ricaricare le batterie per domani? CheDonna.it vi aiuta a prepararvi al meglio per questo venerdì.

meteo

Ecco infatti il meteo zona per zona che ci illustra cosa il cielo ha in serbo per noi nella prossima giornata. Scopri se nella tua area regnerà il sole o le nuvole e… parti con il piede giusto!

VIDEO NEWSLETTER

Le previsioni meteo di domani

Nord
Al mattino deboli piogge su Alpi orientali e FVG, anche temporali su Liguria di Levante e appennino retrostante. Altrove variabile ma complessivamente asciutto. Nel pomeriggio sviluppo di temporali a partire dai rilievi, in estensione entro sera alle zone di pianura; fenomeni persistenti anche in nottata. Temperature stabili, massime tra 23 e 28. Venti sud-occidentali, in rinforzo serale sul Ligure, che passerà da mosso a molto mosso. Poco mosso l’Adriatico.

Centro
Tra mattino e pomeriggio instabilità su Sardegna, Tirreniche e dorsale dove avremo piovaschi alternati a spazi soleggiati. Più asciutto sulle Adriatiche. Tra sera e notte tendenza a forte peggioramento sulle regioni peninsulari, specie Toscana, Umbria e alto Lazio. Temperature in flessione, massime tra 26 e 30. Venti deboli meridionali, in rinforzo tra sera e notte. Mari poco mossi, localmente mossi dalla serata.

Sud
Giornata in prevalenza stabile e soleggiata pur con il transito di blande stratificazioni ed al più qualche annuvolamento cumuliforme sulla dorsale associato a qualche acquazzone sparso nelle ore pomeridiane, in possibile sconfinamento anche sul litorale campano. Temperature senza grandi variazioni, con valori massimi tra 28 e 33. Venti deboli meridionali con mari in prevalenza poco mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com