Christian Galella e Tara Gabrieletto, matrimonio annullato

Christian Galella  e Tara Gabrieletto da tre anni insieme, ieri 2 settembre avrebbero dovuto coronare il loro sogno d’amore con il grande “si”. Tutto questo non è avvenuto, chedonna.it vi svela i motivi che hanno portato la coppia ad annullare la data delle nozze.

tara-e-cristian-

A spiegare perchè il matrimonio è saltato, sono stati i due fidanzati direttamente in una intervista telefonica all’interno della trasmissione Pomeriggio Cinque, condotta da Barbara D’Urso.

Ecco perchè il matrimonio è saltato

I fans della coppia devono stare tranquilli infatti il matrimonio ci sarà, è stato soltanto rimandato. Ecco le motivazioni che Tara in lacrime ha rivelato a Barbara D’Urso: “è tutto pronto ma doveva essere un’ occasione felice. C’è una persona a me molto vicina che non sta bene. Quattro giorni fa abbiamo deciso di rimandare di poco“.

A questo punto interviene Christian che per consolare la sua compagna afferma: “Sei la donna della mia vita, con cui voglio fare una famiglia. Il matrimonio è rimandato solo di qualche mese. Ti amo e presto tutto quello che desideriamo diventerà realtà!”.

La nuova data del matrimonio, non è stata ancora resa ufficiale, restati connessi!

Impostazioni privacy