Nail art gioiello back to school

Vacanze estive finite e per le più giovani tra noi è il momento di pensare al ritorno tra i banchi di scuola. Da cosa partire per organizzarsi al meglio? Forse dalla giusta nail art e CheDonna.it ve ne consiglia una luminosa, discreta e originale.

Schermata 2015-09-02 alle 11.59.34

Il tutorial nail art di oggi è infatti pensato proprio per quelle ragazze che, anche a scuola, non vogliono rinunciare a mani curate e glamour. Ecco dunque che la celebre Mikeligna, esperta made in Youtube di nail art, elabora una manicure pastello con un tocco gioiello inn ma molto discreto.

Come realizzare una nail art gioiello per la scuola

Il punto di partenza è un colore pastello, qualche sfera e diamantino di decorazione, per il resto ci vorrà solo un pizzico di creatività e pazienza. Si tratta infatti di partire da una base colorata per arricchirla con applicazioni gioiello, non sparse qua e là, ovviamente, ma posizionate per creare un disegno.

Per quale forma avrà optato Mikeligna? Segui il video tutorial e scoprilo insieme a noi. Poi dovrai solo replicare l’idea a tuo modo. Buon divertimento!

Impostazioni privacy