Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 3 settembre

CONDIVIDI

Che tempo farà domani? Il meteo lo sa, lasciamo a lui la parola.

meteo

CheDonna.it vi propone come sempre le previsioni zona per zona per prepararvi al meglio alla prossima intensa giornata. Sperate nel sole o in un avanzamento dell’autunno? In entrambi i casi incrociate le dita e state a vedere.

Previsioni del tempo di domani

Nord

Ancora molte nubi al Nordovest e sui rilievi centro orientali con precipitazioni sparse, localmente anche a carette di rovescio o temporale sostenuto. Fenomeni in estensione a fine giornata anche ad Emilia e basso Triveneto, localmente di forte intensità sul Levante ligure. Temperature in ulteriore flessione, massime tra 25 e 30°C. Venti tesi da SO sul Ligure, deboli altrove. Mari sino a mossi o molto mosso il Ligure.

Centro

Ancora bel tempo prevalente, eccezion fatta per maggiori annuvolamenti e qualche fenomeno sull’alta Toscana, nonché velature in transito e locali cumuli diurni in Appennino. Primi fenomeni la notte sull’alto versante tirrenico. Temperature in flessione, specie ad Ovest, massime tra 26 e 31°C. Venti in rinforzo da Sud-OSO con mari sino a mossi.

Sud

Tempo ancora ben soleggiato con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Nubi alte in arrivo serale ed addensamenti più compatti la notte sulle Tirreniche e Sicilia, ma senza degne di nota. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 30 e 35°C. Venti moderati dai quadranti nordoccidentali con mari sino a mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com