Mercoledì 2 settembre, segno per segno

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La necessità di sistemare il bilancio vi impegna più del solito? Affidatevi a qualcuno competente ed esperto che ritenete degno di fiducia. Poco propensi a seguire il cuore, vi lascerete tentare a seguire modelli lontani dal vostro modo di essere.
Lavoro. Preziose opportunità professionali che da tempo inseguite e che avete sempre ritenuto irraggiungibili potrebbero essere a portata di mano.
Amore. Se farete un piccolo sforzo per andare incontro alle esigenze del partner, l’armonia che ne deriverà sarà uno stimolo a guardare avanti.
Salute. Una pratica salutare da effettuare su un prato al mattino presto per favorire la circolazione è quella di camminare sulla rugiada.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
onostante il sestile di Giove che la rende più disposta a trattare, la Luna in Toro non può fare a meno di crearvi qualche complicazione. Si prevedono incomprensioni con il partner e gli amici, disguidi negli spostamenti, acquisti incauti.
Lavoro. Il tempo e il buonsenso saranno risolutivi, se cambiando ufficio avete difficoltà a trovare affiatamento con i vostri nuovi colleghi. Pazienza!
Amore. Anche se la giornata non si prospetta lusinghiera, non è il caso di farsene un cruccio peggiorando ulteriormente le cose. Teso il clima familiare.
Salute. Non andate a ruota libera, specialmente con il cibo. Se non volete essere costretti a rinnovare il guardaroba, datevi una regolata.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Non avere le idee chiare sul da farsi vi porta a imboccare molte strade contemporaneamente, ma a non percorrerne nessuna sino in fondo. Fermatevi a riflettere. Nella quiete riuscirete a capire cosa desiderate davvero e a ridimensionare i vostri guai.
Lavoro. In ritardo con le consegne? Provate a recuperare. Vi districherete abilmente tra le scartoffie e conseguirete risultati incoraggianti.
Amore. Con tutto lo slancio di cui siete capaci, vi state tuffando in una nuova esperienza amorosa? Stavolta, volenti o nolenti, sarà una storia importante.
Salute. L’agata blu è una delle pietre associate al vostro segno. Se indossata protegge da stati d’animo turbati infondendo forza e coraggio.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Magnifica giornata griffata dal trigono Luna-Giove. Tutto fila liscio e gli impegni affrontati con la dovuta energia si risolvono quasi da soli. Faccende domestiche, lavoro e investimenti filano con il vento in poppa, rinfrancati da belle novità.
Lavoro. Ottime le occasioni da afferrare con tempestività. Poiché naturalmente fanno gola a molti, evitate ogni indecisione ed esitazione.
Amore. Un piccolo dono scelto con il cuore può dire alla persona amata quello che a parole non sempre riuscite a esprimere. Sarete ricambiati.
Salute. Un’afrodisiaca essenza di cannella per profumare la camera da letto. Anche se la Luna vi tenta, non indulgete a peccati di gola.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Meglio prendervi con le pinze, oggi che la Luna transita nel segno del Toro. Testardaggine e incoerenza non vi aiutano nei rapporti familiari. Nel mirino faccende domestiche, finanze e questioni relative all’abitazione che vi procurano un po’ di ansia.
Lavoro. Se aveste il buonsenso di affrontare un problema alla volta, sicuramente otterreste risultati migliori e non vi sentireste così sotto pressione.
Amore. Nonostante la comunicativa brillante, fate fatica a condividere emozioni, sensazioni e pensieri con il vostro lui o la vostra lei.
Salute. Difficoltà digestive? Innanzitutto badate a quel che mettete nel piatto, mangiate lentamente ed evitate il pisolino dopo pranzo.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Potete affrontare tranquillamente questioni impegnative o trattare affari delicati. Precisi, concreti e soprattutto sicuri di voi stessi. La giornata scorre senza scosse. Ideale per occuparvi della casa o per far visita a un amico che non vedete da tempo.
Lavoro. Se avete proposte da avanzare questo è il momento. Il perfetto equilibrio tra creatività e concretezza darà i risultati sperati.
Amore. Una serie di strane coincidenze potrebbe essere la causa di un incontro interessante, da non sottovalutare, specie in chiave futura…
Salute. Per la depilazione delle gambe, è pratico da usare lo speciale guanto con dischetto abrasivo: oltre a depilare agisce con un leggero peeling.

 

Fonte:  www.barbanera.it