Home Attualità

Matrimonio a sorpresa. Per essere invitati basta vestirsi di bianco.

CONDIVIDI

Il loro intento potrebbe essere quello di entrare nel Guiness dei Primati o anche soltanto quello di condividere il giorno più bello della loro vita con quanta più gente possibile.

Di certo c’è che la trovata di questi misteriosi futuri sposini non è passata inosservata e di certo il loro matrimonio rimarrà indelebile nella memoria di tutti coloro che vorranno parteciparvi.

sposini

Il 27 Settembre appuntamento a Cesena

Ebbene sì, il prossimo 27 Settembre tutti coloro che possono essere interessati a partecipare ad una giornata di festa devono recarsi a Cesena e, più specificatamente, a Villa Chiaviche.

L’invito è diretto a tutti quelli che, vestiti di bianco con qualsiasi tipo di capo di abbigliamento che può andare dallo smoking al pigiama, porteranno con sé qualcosa da mangiare, dolce o salato che sia, oppure qualcosa da bere.

La trovata è di una originalissima coppia di sposi, i quali non hanno voluto ancora rendere note le loro generalità, che hanno evidentemente ben pensato di non festeggiare un canonico matrimonio tra amici e parenti, ma con tutti coloro che hanno voglia di condividere con loro questo giorno magico.

“Sarà un grande evento tutto in bianco. Il nostro desiderio e condividere con tutti la nostra unione e far partecipi tutti di questo evento” hanno detto e continuando “Per stare sul prato portare un lenzuolo bianco sul quale sedersi in libertà. Seguiranno musiche danze e divertimento fino a notte fonda”.

I due hanno infatti pensato di destinare buona parte del loro budget all’affitto di un campo a Villa Chiaviche, in prossimità di Cesena, nel quale poter ospitare quanta più gente possibile.

Davvero un’idea particolarissima e della quale sarà interessante seguire lo sviluppo e l’esito finale ovviamente.