Appello su YouTube per cercare il ragazzo che l’ha messa incinta e lo trova! (video)

Una ragazza francese lancia un appello su YouTube per ritrovare il ragazzo che l’avrebbe messa incinta.

(Screenshot YouTube)
(Screenshot YouTube)

Un appello singolare è quello lanciato attraverso YouTube da una ragazza francese, Natalie Amyot, che durante le vacanze in Australia sarebbe rimasta incinta di un ragazzo con cui ha trascorso una notte di passione. Ragazzo di cui però ha perso i contatti. La storia da CheDonna.it.

Appello su YouTube per ritrovare chi l’ha messa incinta

Natalie Amyot è una bella ragazza francese che questa estate è stata in vacanza in Australia, sulla Sunshine Coast, nel Queensland. Come capita spesso, durante le vacanze dei giovani sbocciano gli amori estivi, più spesso incontri occasionali mordi e fuggi.

E’ successo anche a Natalie che una sera ha conosciuto un bel ragazzo con cui ha trascorso la serata e anche la notte. La sorpresa è stata quando Natalie si è accorta di essere incinta e peggio ancora quando ha scoperto di aver perso il numero di telefono del suo amante.

La ragazza però non si è persa d’animo ed è così tornata sulla Sunshine Coast a cercare quello che è stato l’amore di una sola notte. Per ritrovarlo, Natalie si è fatta riprendere in un video in cui ha lanciato un appello con una breve descrizione del giovane e della serata che hanno trascorso insieme. Il video è stato pubblicato su YouTube ed è diventato presto virale.

“Il mio nome è Natalie e vengo dalla Francia, e pubblico questo video perché ho bisogno di aiuto. Tre mesi fa sono venuta a Mooloolaba e ho vissuto un periodo fantastico, ho incontrato gente fantastica e l’ultima sera siamo stati al pub O’Malleys dove ho incontrato un ragazzo meraviglioso e per me è stato amore a prima vista. Abbiamo trascorso una notte meravigliosa. La mattina seguente sono tornata a Parigi e ho perso il mio telefono con il suo numero all’interno, così non sono riuscita più a ricontattarlo. Sei settimane dopo ho scoperto di essere incinta. Così sono tornata qui per cercare di ritrovarlo”, è l’appello di Natalie che chiede quindi alla gente di aiutarla e condividere il più possibile il video nella speranza che il ragazzo che cerca lo veda. Nel video, Natalie dà solo una descrizione generica dell’uomo che sta cercando, non viene dato nessun nome. Sarà dunque molto difficile trovare questo giovane misterioso. A meno che l’intento di Natalie non sia solo quello di far girare il video, per ottenere visualizzazioni e ricavi pubblicitari, come qualcuno sospetta.

La vicenda ha poi avuto un esito inatteso, una novità scoperta nelle ultimissime ore.

Clicca per proseguire

Impostazioni privacy