Shut up and dance: fatti travolgere dal ritmo!

Ballare è una di quelle azioni che molti di noi compiono raramente.

dd

Zitto e balla!

Eppure l’ebrezza del ballo è uno di quei piaceri che dovremmo sperimentare più spesso. Anti-depressivo naturale, danzare è quanto di più gioioso ed intenso ci possa essere.

Molti sono gli esempi cinematografici che negli anni ci hanno mostrato quanto sia salutare concedersi un gioioso “momento danzereccio”. Save the last dance, Grease, Trent’anni in un secondo, La febbre del sabato sera, Il Lato positivo, Something Borrowed, Flashdance..sono solo alcuni dei titoli delle pellicole in cui abbiamo visto i nostri beniamini colti dall’irrefrenabile voglia di ballare.Questi momenti sono stati raccolti in un’ unica clip da un utente di Youtube, Ms Tabularasa. 

Guardando il fantastico video il buonumore è immediato e vien voglia di lanciare il computer, saltare giù dalla sedia e lasciarsi andare completamente alla musica.

Sei triste e vuoi “svuotare” il cervello? Sei arrabbiato e vuoi scaricare la tua rabbia? Sei felice e non riesci a stare fermo? Balla, balla, balla…shut up and dance, zitto e balla!

Impostazioni privacy