Puglia, avvistamento Ufo nei cieli sopra il Gargano

Sembra inquietante ma il video che sta facendo il giro del web, ha lasciato tutti senza parole. Gli affascinati dell’argomento Ufo lo hanno vissuto come una conferma delle loro teorie, mentre molti gridano al ‘fake’! Due caccia militari sono stati visti e ripresi mentre “scortavano” un Ufo per i cieli del Gargano.

caccia ugo

Chedonna.it vi regala il video che ha attirato milioni di sguardi, lasciando a voi considerazioni e opinioni sulla sua veridicità.

Il commento degli esperti

Dopo aver analizzato attentamente il video, i rappresentanti di siti web autorevoli come Ufos on earth, The ufo chronicles  e Disclose.tv hanno indicato il video come un fake perfettamente architettato. Ad indicare la non veridicità del video alcuni particolari che non sono sfuggiti all’occhio dell’esperto.

Il primo particolare che ha immediatamente fatto pensare alla “bufala” è la ridotta velocità dei caccia, che non potrebbero mai sorvolare in modo così composto i cieli.

Il secondo particolare riguarda l’aspetto identico dei due caccia, che è stato clonato con un sistema di grafica.

Lasciamo a voi la voglia di sognare mondi paralleli o di restare attaccati con i piedi a terra, l’importante è avere rispetto del mondo che ci circonda, per adesso abbiamo soltanto quello!

Impostazioni privacy