Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 31 agosto

CONDIVIDI

Pochi secondi e il tempo di domani non sarà pi un’incognita: ecco le previsioni meteo, zona per zona, più dettagliate del web.

meteo

CheDonna.it vi riporta nel dettaglio quanto si prevede per la giornata di domani in ciascuna area della Penisola. Cerca quella che più ti interessa e incrocia le dita!

Che tempo farà domani?

Nord
Si rinnovano condizioni di bel tempo su tutto il Settentrione con cieli sereni o poco nuvolosi; solo qualche annuvolamento nel corso del pomeriggio a ridosso delle vette alpine ma senza precipitazioni. Temperature stabili o in leggerissima flessione, massime tra 30 e 35°C. Venti deboli di brezza con mari poco mossi.

Centro
Ancora tanto sole e clima estivo ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi; qualche annuvolamento in più nel pomeriggio sulla dorsale nel pomeriggio ma senza piogge associate. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 30 e 35°C. Venti deboli settentrionali o di brezza, moderati da SE in Sardegna. Mari poco mossi.

Sud
Si rinnovano condizioni di bel tempo su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi; pochi annuvolamenti nel pomeriggio anche in montagna. Da segnalare nubi basse o locali foschia all’alba su Salento e basso Tirreno. Temperature stabili, massime tra 30 e 35°C. Venti deboli settentrionali con rinforzi sullo Ionio. Mari poco mossi, mossi al largo.

Fonte: ww.3bmeteo.com