Home Meteo

Meteo di domani, domenica 30 agosto

CONDIVIDI

Che tempo ci attende in questa ultima domenica di agosto? Scopriamolo scorrendo la pagina fino alla zona di nostro interesse: è tempo di meteo!

meteo

CheDonna.it vi regalo come sempre una carrellata di notizie anticipate sulle bizze del cielo di domani. Prendete nota ma prima… incrociate le dita!

Previsioni del tempo per domani

Nord
Giornata ancora ben assolata con cieli sereni o poco nuvolosi pressoché ovunque. Locali foschie nottetempo sulle pianure occidentali e qualche cumulo diurno sulle vette alpine ma senza precipitazioni associate. Temperature in lieve ulteriore rialzo, massime tra 30 e 35°C. Venti deboli variabili. Mari quasi calmi.

Centro
Nuova giornata di sole su tutti i settori, con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi, salvo qualche annuvolamento in più nel corso del pomeriggio a ridosso della dorsale ma senza fenomeni. Temperature pressoché stazionarie, massime comprese tra 30 e 35°C. Venti deboli settentrionali, rinforzi da Est sul Canale di Sardegna con mare mosso; poco mossi i restanti bacini.

Sud
Si rinnovano condizioni di stabilità e bel tempo su tutte le regioni, dove avremo cieli sereni o al più poco nuvolosi; pochi annuvolamenti anche in montagna nel corso del pomeriggio. Temperature in aumento, con massime tra 30 e 35°C. Venti deboli o moderati settentrionali, rinforzi su Ionio ed Adriatico. Mari poco mossi, fino a mosso il Canale d’Otranto.

Fonte: www.3bmeteo.com