Dolce&Gabbana cercano testimonial su Instagram, ecco come partecipare

Dolce&Gabbana cercano proprio te, la ragazza della porta accanto, come testimonial per il makeup. Il social diventa protagonista anche in una delle aziende più importanti della moda. La maison, cerca donne comuni per la nuova campagna makeup. Le foto più belle saranno pubblicate sul loro account social. Chedonna.it vi svela come partecipare, sarà davvero semplice come un click!

deg

 

Come ogni campagna social che si rispetti anche D&G hanno lanciato il loro hashtag #dgwomenlovemakeup che dovrà accompagnare le vostre foto pubblicate su Istagram.

#dgwomenlovemakeup e la vostra foto potrà essere scelta da Dolce&Gabbana

I due stilisti siciliani hanno voluto creare una campagna rivoluzionaria e tutta al femminile, in cui le donne comuni potranno rendersi protagoniste di un sogno, quello di diventare testimonial di una azienda che detta la moda in tutto il mondo.

Dando un virtuale calcio alle modelle da copertina, Stefano e Domenico sono voluti arrivare al cuore di tutte le donne del mondo con un concorso a cui è semplicissimo partecipare e da cui ogni 15 giorni uscirà una nuova testimonial per la loro linea di makeup.

L’occasione per sentirsi una diva e vivere una eccitante esperienza nel campo della moda!

Impostazioni privacy