Bimba scomparsa in provincia di Teramo, ricerche a tutto campo

Stava giocando davanti casa quando è improvvisamente scomparsa. E’ accaduto ad una bambina di due anni e mezzo, in provincia di Teramo.

Carabinieri (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
Carabinieri (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

La bambina, di nazionalità romena, è scomparsa dalla frazione di Cusciano di Montorio al Vomano, nel teramano. I dettagli da CheDonna.it.

Bimba scomparsa nel teramano

La bambina stava giocando davanti a casa quando la mamma non l’ha sentita più e uscendo dall’abitazione ha scoperto che la figlia era sparita. La donna l’ha subito chiamata e cercata, è stata anche anche dai vicini, ma della piccola non c’era più traccia. E’ scomparsa così una bimba di due anni e mezzo di nazionalità romena.

Dopo le ricerche intorno a casa con l’aiuto dei vicini, la madre della bambina si è rivolta alle forze dell’ordine, che hanno subito fatto scattare il piano di emergenza.

Sono impegnati nelle ricerche della bimba il gruppo speleo-fluviale dei vigili del fuoco, arrivato da Teramo, la Croce bianca di Montorio, i carabinieri, i volontari delle guardie ambientali (Gadit) anche con un drone e un quad. E’ stato poi chiesto l’intervento dei cani molecolari da Ancona e Pescara. Le operazioni sono coordinate dal sostituto procuratore Davide Rosati. Tutti cercano la piccola.

Impostazioni privacy