Picchiati da un fantasma, una fotografia incastra il colpevole

Succede nel Galles del sud, dove due coniugi hanno raccontato di essere stati aggrediti da un fantasma nel pieno della notte. Alcune foto hanno testimoniato le conseguenze di questo attacco demoniaco. La paura più grande per Tracey e Keiron Fry era che il demone potesse attaccare i loro tre figli. Il signor Fry durante l’aggressione è riuscito a fotografare il fantasma e questa foto terrificante ha fatto il giro del mondo.

fantasma-4-3

Prima di traslocare dalla casa infestata hanno chiamato un vero “acchiappa fantasmi” Robert Amour che ha provveduto a liberare l’abitazione. Chedonna.it vi racconta i particolari di questo terrificante episodio.

La casa infestata per colpa di una seduta spiritica

Secondo il professionista Rober Amour, i demoni che infestavano l’appartamento erano ben tre, uno dei quali è stato fotografato dal proprietario di casa e appare come una figura piccola, vestita di bianco con il viso blu e la coda.

I fantasmi sarebbero stati invocati durante una seduta spiritica eseguita con l’ausilio di una tavola Ouija dal precedente proprietario.

Impostazioni privacy