Home Meteo

Meteo di domani, martedì 25 agosto

CONDIVIDI

Pronte a scoprire se domani dovrete uscire con l’ombrello o con un bel cappello anti afa? Il meteo zona per zona vi svela i programmi del cielo per questo martedì 25 agosto.

meteo

CheDonna.it vi fornisce come ogni giornale previsioni dell’indomani: un modo per prepararvi a qualsiasi evenienza.

Che tempo farà domani?

Nord
Torna il bel tempo sin dal mattino al Nordovest salvo residua nuvolosità e qualche piovasco sul levante ligure; ancora temporali al Nordest ma in esaurimento tra sera e notte da Ovest con rasserenamenti. Temperature in rialzo, massime tra 23 e 28. Venti moderati da SO con rinforzi sul Mar Ligure che risulterà mosso, poco mosso l’Adriatico.

Centro
Nubi in diradamento su Tirreniche e dorsale appenninica, seppur ancora con qualche residuo fenomeno sull’Umbria e zone interne marchigiane. Bel tempo sulle coste Adriatiche e Sardegna. Temperature in aumento, massime tra 25 e 30. Venti moderati da SO sul Tirreno con mare generalmente mosso, poco mosso l’Adriatico.

Sud
Generali condizioni di bel tempo sulle regioni peninsulari con cielo sereno o poco nuvoloso. Da segnalare qualche annuvolamento ad evoluzione diurna specie sulla Sicilia centro-orientale con locali piovaschi pomeridiani. Temperature in aumento, massime tra 29 e 33. Venti moderati da ponente sul Canale di Sicilia che risulterà mosso, poco mossi gli altri mari.

 

Fonte: www.3bmeteo.com