Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 24 agosto

CONDIVIDI

Cosa avrà in serbo per noi il cielo di domani? Scopriamolo insieme grazie a un impareggiabile meteo zona per zona.

meteo

CheDonna.it propone infatti, come ogni giorno, alle sue lettrici una finestra sul tempo dell’indomani, il modo migliore per prepararci al meglio alla nuova giornata.

Pronte a scoprire se sole o pioggia accompagneranno il vostro lunedì? Scorrete la pagina fino alla zona che vi interessa e buona fortuna!

Che tempo farà domani?

Nord
Giornata di spiccata instabilità con piogge e rovesci diffusi al Nord Ovest, anche intensi e localmente persistenti tra Liguria centro-orientale e Lombardia. Temporali anche forti nel pomeriggio sulla Val Padana orientale; fenomeni meno frequenti sulle coste della Romagna. Temperature in ulteriore calo, massime tra 21 e 26, superiori in Emilia Romagna. Venti moderati di Scirocco. Mari mossi.

Centro
Peggiora sulle Tirreniche con piogge anche diffuse specie in Toscana, a tratti di moderata-forte intensità. Più variabile ed asciutto su Adriatiche, basso Lazio e Sardegna. Temperature in calo ad Ovest, massime tra 25 e 30°C. Venti moderati o tesi di Scirocco. Mari mossi o molto mossi, specie il Tirreno al largo.

Sud
Tempo buono con ampio soleggiamento e solo qualche nuvola di passaggio nell’arco del giorno. Clima asciutto. Temperature in ulteriore aumento, massime comprese tra 28 e 32°C. Venti deboli o moderati di Scirocco in locale rinforzo. Mari poco mossi, fino a mosso il Canale di Sicilia.

 

Fonte: www.3bmeteo.com