Home Meteo

Meteo di domani, domenica 23 agosto

CONDIVIDI

Domenica di sole o domenica di pioggia? Scoprilo grazie alle previsioni meteo più dettagliate del web!

meteo

CheDonna.it vi augura una meravigliosa domenica a partire da delle condizioni meteo amiche. Scopri come sarà il tempo nella tua zona in poche righe chiarificatrici.

Che tempo farà domani?

Nord
Peggiora al Nordovest con precipitazioni diffuse sui rilievi, più intermittenti sulla Valpadana centro occidentale. Nubi in aumento nella seconda parte anche al Nordest con piogge ed acquazzoni in arrivo sui rilievi e localmente pianura veneto-friulana. Temperature in diminuzione, massime tra 22 e 27°C. Venti in rinforzo da SE con mari da poco mossi a localmente mossi.

Centro
Annuvolamenti sparsi in transito tra Toscana e Marche con possibilità di locali fenomeni su medio-alta Toscana; ampi spazi soleggiati altrove. A fine giornata nuvolosità in nuovo aumento sulle Tirreniche con precipitazioni in arrivo sulla Toscana nordoccidentale. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 24 e 29°C. Venti in rinforzo da S-SE con mari da poco mossi a mossi.

Sud
Cieli da poco a parzialmente nuvolosi sulle peninsulari con possibilità di qualche fugace fenomeno diurno sui massicci calabresi. Più soleggiato sulla Sicilia e dalla serata anche sul resto del Meridione. Temperature stabili o in ulteriore rialzo, massime tra 25 e 30°C. Venti in rinforzo da SE-SO, moderati da NO sullo Ionio. Mari sino a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com