Home Attualità

Shannen Doherty ha il cancro al seno

CONDIVIDI

Se siete nati negli anni’80/’90 siete senza dubbio cresciuti in compagnia di Beverly Hills 90210.

dcee16a6ae9feeee176924f70eb2ad0c

 

Shannen Doherty dovrà sottoporsi a chemioterapia e mastectomia

Ricorderete dunque perfettamente uno degli storici volti del celeberrimo telefilm: Shannen Doherty. Brenda Walsh, questo era il nome del suo personaggio, ci ha fatto sognare con la sua storia d’amore con Dylan e sospirare per l’amicizia-rivalità con Kelly.

Shannen è però rimasta indelebilmente impressa nelle nostre menti anche per un altro personaggio: la misteriosa ed affascinante Prue Halliwell di Streghe.

 

La Doherty è dunque uno dei volti della nostra infanzia, una di quelle attrici che sembra immutabile nel tempo. Nonostante la brillante carriera, l’attrice ha però vissuto vicende personali travagliate (è stata più volte cacciata dai set a causa del suo caratteraccio) ed ora sta attraversando un periodo davvero difficile.

A Shannen è stato infatti recentemente diagnosticato un cancro al seno, che la costringerà a sottoporsi a chemioterapia e mastectomia. Purtroppo il cancro le è stato diagnosticato in una fase avanzata e l’attrice incolpa per tale ragione la sua ex manager e Tanner Mainstein Glynn & Johnson, la società che gestiva la sua immagine.

Nel novembre 2013 la Tanner Mainstain ha mancato il pagamento per la copertura assicurativa medica della Doherty per l’anno 2014, non comunicandolo all’attrice. Shannen ha dovuto dunque aspettare il 2015 per sottoporsi ad una visita medica ed è allora che le è stato diagnosticato il cancro. Secondo l’attrice la diagnosi sarebbe stata ritardata e la sua situazione sarebbe diventata più grave a causa della mancanza della società.

Comunque sia andata la vicenda, ci dispiace moltissimo per Shannen e le auguriamo di guarire al più presto.