Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 21 agosto

CONDIVIDI

Giorno dopo giorno, CheDonna.it vi aggiorna sugli sviluppi del meteo lungo tutta la Penisola. Anche oggi dunque non potete perdere il quotidiano appuntamento con le previsioni del tempo. L’estate è veramente oramai agli sgoccioli? Staremo a vedere.

meteo

Scovate la vostra zona e iniziate a leggere tutte le previsioni su temperature, vento, perturbazione e chi più ne ha più ne metta. Il meteo è servito!

Che tempo farà domani?

Nord
Residui annuvolamenti al mattino, specie tra Prealpi e Valpadana centro orientale, con qualche fenomeno su Est Emilia e Romagna. Ampie aperture un po’ ovunque dal pomeriggio, salvo locali temporali su nord dorsale e Alpi. Nubi in aumento a fine giornata al Nordovest con locali piogge tra alto Piemonte e NO Lombardia. Temperature stabili, massime tra 23 e 27°C. Venti deboli da E-NE, mari poco mossi.

Centro
Residui annuvolamenti sulle Adriatiche ma senza fenomeni di rilievo; soleggiato sui restanti settori anche se con nubi in aumento diurno lungo la dorsale, responsabili di locali acquazzoni o temporali in occasionale sconfinamento sul Pontino. Rasserena poi a fine giornata. Temperature stazionarie, massime tra 24 e 29°C. Venti moderati da NNE-NO con mari poco mossi, a tratti mosso l’Adriatico.

Sud
Mattinata soleggiata quasi ovunque, salvo residui fenomeni tra termolese e Gargano. Al pomeriggio nubi in aumento sull’Appennino con rovesci o temporali in estensione a tratti anche alle coste ioniche salentine e metapontine. Qualche piovasco non escluso sullo Stretto di Messina a fine giornata. Temperature in lieve flessione, massime tra 24 e 29°C. Venti moderati-tesi da NO, mari sino a mossi o molto mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com