Le 10 cose che le donne fanno sempre, ma criticano nelle altre donne!

amiche-idealiSono Grassa! E giù pianti, isterismi, invidie, ma a cena cosa ci si mangia se non una bella pizza accompagnata da frittini di ogni tipo ed un bel tiramiù? Si sa, il cibo aiuta il morale, ma non la bilancia! Iniziate a fare movimento e mangiate meglio, vedrete che i risultati arrivano!

Amore non mi stressare! Private il vostro compagno di ogni distrazione, dal calcetto alla serata di poker e sigari, ma poi vi lamentate se lui vi storce il naso a pensare di mandarvi alla festa della vostra amica in discoteca con annesso spogliarellista! Se volete ricevere dovete prima dare!

Sto bene da sola! Le vostre amiche tentano in tutti i modi di presentarvi un ragazzo che rispecchi le vostre esigenze ma voi continuate a inventare scuse per non andare agli appuntamenti, salvo poi lamentarvi di aver superato la soglia dei 30 ed essere ancora single! Datevi da fare!

I Love my Smartphone. Passate tutta la cena a chattare con i vostri amici virtuali, non interagendo con quelli reali, per poi lamentarsi se nessuno vi invita più alle serate in compagnia? Fatevi una domanda!

Io, piccola fiammiferaia. Piangete sempre miseria, ormai chiunque sa che il vostro conto è di un bel rosso Valentino, ma appena potete prendete di soppiatto i vostri risparmi ed andate a fare shopping. Pessime!

Impostazioni privacy