Pasta fredda: la ricetta più sfiziosa di sempre

Chi in questi mesi estivi non si è concesso almeno una volta un bel piatto di pasta fredda? Il must della cucina sotto il sol leone ingolosisce del resto un po’ tutti, soprattutto in virtù dell’opportunità di personalizzare la ricetta quando e come si vuole. Siete però convinti di avere in pugno questo straordinario primo piatto?

Schermata 2015-08-19 alle 11.00.41

CheDonna.it vuole proporvi oggi un condimento perfetto per valorizzare questo classico della cucina estiva. Un’unione di ingredienti non solo golosa e veloce ma anche perfettamente equilibrata dal punto di vista nutrizionale. Preparatevi a un primo piatto da far girare la testa!

Ricetta per l’insalata di pasta

Pomodori, erbe aromatiche, mozzarella, ceci, frutta secca, melone e, ovviamente, pasta. Ecco la lista delle componenti principali di questa golosa ricetta, il piatto perfetto per un pranzo al mare o una cena dell’ultimo minuto.

Poche semplici indicazioni basteranno per garantirvi di realizzarla al meglio ma, per avere una guida completa alla preparazione, cliccate sul box qua sotto e un video tutorial vi accompagnerà passo dopo passo fino alla meta finale.

Buon appetito!

Impostazioni privacy