Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 20 agosto

CONDIVIDI

Ferragosto è oramai alle spalle e in molti si chiedono se l’estate non sia già da archiviare. Voi cosa ne pensate? Siete curiose di scoprire che cosa vi riserverà il cielo domani? Il meteo può aiutarvi a fare chiarezza.

meteo

CheDnna.it vi propone infatti, come ogni giorno, le previsioni del tempo per l’indomani, ovviamente in un imperdibile dettaglio zona per zona. Pronte dunque a scoprire se l’estate ha ancora un po’ di sole da regalarci? Incrociate le dita e iniziate a leggere!

Che tempo farà domani?

Nord
Ampie aperture su buona parte del Nord, anche se con residua nuvolosità al mattino tra Est Valpadana e alto Adriatico con possibili pioviggini in Romagna. Da segnalare qualche isolato fenomeno diurno su Ovest Alpi e Dolomiti nonché a fine giornata tra Est Lombardia e Veneto. Temperature in lieve rialzo, massime tra 22 e 27°C. Venti deboli settentrionali, a tratti moderati sul versante Adriatico. Mari poco mossi o mosso l’Adriatico.

Centro
Variabile tra Dorsale orientale e Adriatiche con piogge al mattino sui settori subappennini e coste, nel pomeriggio in Appennino ma generale esaurimento serale; soleggiato tra Sardegna e Tirreniche. Temperature stabili o in rialzo a Ovest, massime tra 24 e 29°C. Venti fino a moderati da NO-NE con mari mossi, poco mosso il Tirreno.

Sud
Ancora qualche residuo fenomeni al mattino lungo il basso versante adriatico, nonché nel corso del pomeriggio su Dorsale, interne pugliesi e Sicilia sudorientale; più soleggiato altrove. Temperature in lieve flessione, massime tra 24 e 29°C. Venti fino a moderati da NO, specie su Ovest Sicilia, Tirreno e Adriatico con mari mossi o molto mossi, poco mosso lo Ionio.

Fonte: www.3bmeteo.com