Quando la treccia fa da corona: video tutorial

CheDonna.it è pronta a guidarvi verso una nuova rivisitazione dell’acconciatura più amata del momento: la treccia!

Schermata 2015-08-17 alle 10.52.13

Ecco tutte le istruzioni per realizzare una romantica corona grazie all’incrocio di due trecce, per un effetto finale ricercato e un po’ retrò. Come procedere? Affidiamoci al tutorial acconciatura di oggi!

Video tutorial per la treccia – corona

Soprattutto in estate sembra pressoché impossibile resistere alla tentazione di intrecciare i nostri capelli in acconciature ricercate e un po’ bohémien. La treccia si presta perfettamente a tutto ciò, motivo per cui siamo alla perenne ricerca di varianti sul tema per rendere la nostra chioma sempre affascinante e originale.

Oggi, grazie ad uno degli ultimi tutorial firmati Lilith Moon, CheDonna.it vi propone un metodo di sicuro successo per trasformare una coppia di semplici trecce in una corona degna delle principesse Disney.

Certo, il procedimento non sarà dei più semplici e intuitivi ma con un po’ di allenamento riuscirete senza dubbio a ottenere un risultato finale da 10 e lode. Pronte allora iniziare con la pratica? Ecco il video tutorial da cui apprendere tutti i segreti di questa acconciatura. Buon divertimento!

Impostazioni privacy