Home Meteo

Meteo di domani, martedì 18 agosto

CONDIVIDI

Il cielo domani ci regalerà una giornata sotto il sol leone o in compagnia di qualche nuvola di troppo? Il meteo lo sa: stiamo a vedere cosa ha da dirci!

meteo

Ecco, zona per zona, le previsioni del tempo di domani, martedì 18 agosto. Cercate l’area che più vi interessa, incrociate le dita e state a vedere cosa vi attende nell’immanente futuro metereologico della Penisola.

Buona fortuna!

Che tempo farà domani?

Nord
Parzialmente nuvoloso con locali piogge al primo mattino su Alpi orientali, alto Adriatico e Spezzino. Dal pomeriggio-sera fenomeni in intensificazione sui rilievi ed entro fine giornata anche sui restanti settori, eccetto che in Romagna, ove prevarrà tempo asciutto. Temperature stabili, massime tra 25 e 30°C. Venti deboli o moderati da SSO con rinforzi sul Ligure. Sino a mosso o molto mosso il Ligure, poco mosso l’Adriatico.

Centro
Soleggiato, eccezion fatta per locali fenomeni sulla Toscana più settentrionale. Peggiora tuttavia entro la notte su tutte le Tirreniche, con acquazzoni e temporali sparsi. Soleggiato in Sardegna con al più qualche fenomeno diurno sulle interne. Temperature stabili o in locale rialzo, massime tra 24 e 29°C. Venti deboli-moderati occidentali. Mari sino a mossi, specie ad Ovest.

Sud
Prevalenza di bel tempo con ampi spazi soleggiati e solo qualche annuvolamento in più lungo la dorsale; possibili isolati fenomeni da segnalare solo sul Gargano. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 24 e 29°C. Venti deboli o moderati da NNO, in rotazione da SE sul Canale di Sicilia con mari sino a mossi, specie ad Ovest.

Fonte: www.3bmeteo.com