Home Attualità

Trafugano un camion. Quello che trasporta e ciò che fanno dopo è incredibile!

CONDIVIDI

Vi è mai capitato, andando in giro per le strade della vostra città, di vedere quei camion da trasporto con su scritte note marche di generi alimentari e di farvi nel contempo cogliere dalla voglia di impossessarvene per potervi sbafare tutto il loro contenuto?

Evidentemente ai due russi, protagonisti di questa curiosa vicenda, la sola idea non è bastata e hanno voluto metterla in pratica rubando un camion con rimorchio carico di birra.

Come se ciò non fosse sufficiente quello che hanno fatto dopo è davvero impensabile.

Camion

 

Nel rimorchio 1300 bottiglie di birra

Questo l’esatto bottino che due uomini russi, di 38 e 29 anni, sono riusciti a tirare su dal furto di un camion con rimorchio di una nota marca di birra.

I due, avvistato il mezzo fermo a causa di un guasto e senza conducente (il quale si era evidentemente allontanato in cerca di soccorso) nei pressi del loro villaggio natale, Dubovka (nella regione di Volgograd), hanno deciso di impossessarsi del rimorchio e di tutto il prezioso carico di birra.

Allontanatisi e cercato un riparo per nascondere alla meno peggio la refurtiva, hanno deciso di chiamare i loro amici per festeggiare il colpo.

Solamente dopo un paio di giorni gli uomini delle forze dell’ordine sono riusciti ad individuarli ma ormai delle 1300 bottiglie ne era rimaste intatte solamente una quarantina.

I due ladri sono finiti in manette ma probabilmente il pieno di birra che hanno fatto gli basterà per tutto il tempo che dovranno trascorrere dietro le sbarre.