Le proposte di matrimonio fallite più divertenti: video

Quante volte ci è capitato di vedere in tv e soprattutto al cinema proposte di matrimonio spettacolari, fatte davanti a centinaia se non migliaia di persone? Spesso nei film tutto si conclude con l’happy end: lui si inginocchia con l’anello per la futura sposa e lei dice di sì, tra gli applausi e le lacrime del pubblico. Nella realtà però non è sempre così.

Screenshot YouTube
Screenshot YouTube

Il cinema, si sa, non è la realtà e quelle proposte di matrimonio spettacolari e piene di romanticismo, fatte nei luoghi pubblici davanti ad una folla di persone possono essere molto imbarazzanti e destabilizzanti per chi le riceve, tanto da suscitare reazioni inaspettate. A meno che non siate più che sicuri che la vostra fidanzata vuole davvero sposarvi e soprattutto che non si spaventi o imbarazzi di fronte ad una proposta di matrimonio in pubblico, meglio scegliere un’occasione in cui siete voi due soli, in privato, per porgerle l’anello e farle la fatidica proposta. Se dovesse dire di no, sarà stata una cosa solo tra voi due e avrete evitato il rifiuto e la figuraccia in pubblico. Soprattutto se tutta la scena viene ripresa in video e pubblicata sui siti web e giornali di tutto il mondo.

Non tutti gli uomini hanno avuto questa accortezza e molti, forse troppo sicuri di sé, hanno osato chiedere alla propria fidanzata di sposarli davanti ad una folla di persone, nei luoghi più disparati, ma ottenendo una risposta ben diversa da quella che si aspettavano e soprattutto una figuraccia mondiale.

CheDonna.it vi propone un video con le più incredibili e divertenti proposte di matrimonio rifiutate. In alcun casi, come mostra il video qui sotto, ci si mette anche il terzo incomodo!

Impostazioni privacy