Turia Pitt, ex modella sfigurata da un incendio si sposa con il fidanzato

La sua storia è una di quelle che suscitando profonda commozione. Turia Pitt una bellissima ragazza australiana, di professione modella, è rimasta orrendamente sfigurata in un incendio alcuni anni fa. La storia da CheDonna.it.

Turia Pitt e Michael Hoskin (Brendon Thorne/Getty Images)
Turia Pitt e Michael Hoskin (Brendon Thorne/Getty Images)

Nel 2011 Turia stava correndo una maratona in Australia, nello stato di Kimberly, quando è rimasta intrappolata in un incendio boschivo. Circondata dalle fiamme che non le hanno dato scampo, la ragazza ha rischiato di morire, è riuscita a sopravvivere dopo un lungo ricovero in ospedale, ma i segni delle ustioni l’hanno sfigurata in modo irreparabile. Turia ha subito oltre 200 interventi chirurgici, necessari per rimediare alle conseguenze di quel tragico incidente e a ricomporle il viso.

Nonostante il dramma, la ragazza ha affrontato questa durissima prova della vita con grande coraggio e determinazione, ma soprattutto ha avuto sempre al suo fianco il suo fidanzato, Michael Hoskin, che non l’ha mai abbandonata, mostrandole ogni giorno il suo amore.

La coppia è stata sempre unita, il fidanzato ha perfino lasciato il lavoro per assistere la giovane in ospedale. Dopo anni di operazioni e terapie, raggiunta una certa stabilità, Michael ha chiesto a Turia di sposarlo. Aveva già comparto l’anello di fidanzamento mentre la ragazza era ricoverata in terapia intensiva, dopo l’ncidente. Nonostante sia rimasta pesantemente sfigurata, Turia per il suo fidanzato è sempre stata bellissima.

Ora la proposta di matrimonio e le nozze imminenti. Una storia meravigliosa e commovente. Un amore puro e vero, come ce ne sono pochi al mondo e che mette a tacere i soliti cinici pronti a distruggere qualunque sentimento. Ma questa volta il sentimento è stato più forte di tutto e di tutti. In salute e in malattia… come si dice.

Impostazioni privacy