Cinghiali killer in Sicilia

Un terribile episodio è accaduto in Sicilia, a Cefalù.

Cinghiali (Foto: DIETER NAGL/AFP/Getty Images)
Cinghiali (Foto: DIETER NAGL/AFP/Getty Images)

Un uomo e una donna sono stati aggrediti da un gruppo di cinghiali a Cefalù, in provincia di Palermo. I dettagli da CheDonna.it.

Coppia aggredita dai cinghiali

Le aggressioni da parte dei cinghiali non sono una novità, ma quello che è accaduto in Sicilia fa veramente paura. In attesa che le indagini facciano chiarezza sull’accaduto e accertino la dinamica dei fatti, un uomo è morto e una donna è in ospedale gravemente ferita.

Si tratta della coppia di anziani coniugi che è stata assalita da un alcuni cinghiali nel territorio di Cefalù, tra le contrade Ferla e Mollo di Cefalù, vicino ad una fabbrica dismessa. Per cause ancora da chiarire, i due coniugi sono stati aggrediti a morsi dai cinghiali. L’uomo, 77 anni, ha avuto la peggio ed è morto per le gravissime ferite riportate. La moglie, 73 anni, con segni d morsi su tutto il corpo, è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

Alcuni sindaci della zona già da tempo si erano lamentati dell’alto numero di cinghiali presenti sul territorio, sottolineando i rischi di tale presenza.

Nel frattempo sull’episodio indagano i carabinieri. La coppia di anziani aggredita era originaria di Cefalù.

Impostazioni privacy