Home Meteo

Meteo di domani, sabato 8 agosto

CONDIVIDI

Chedonna.it vi regala le previsioni del tempo per la giornata di domani, sabato 8 agosto.

meteo

Scopriamo insieme le condizioni del tempo su tutte le regioni d’Italia.

Le previsioni del tempo per sabato 8 agosto

Nord

Avvio di giornata all’insegna del bel tempo su tutte le regioni. Dal pomeriggio aumenta l’instabilità sulle Alpi, con acquazzoni e temporali in graduale estensione tra sera e notte alle alte pianure lombarde e piemontese. Temperature stabili, massime ancora tra 32 e 37°C. Venti deboli a regime di brezza. Mari poco mossi.

Centro

Bella giornata anche se con nuvolosità in sviluppo nel corso del pomeriggio a ridosso dei rilievi con isolati acquazzoni tra Abruzzo e Lazio, in locale sconfinamento anche sul Pontino. Migliora in serata per con strati in transito. Temperature stabili, massime tra 31 e 36°C, punte anche superiori in Toscana. Venti deboli di brezza. Mari poco mossi.

Sud

Al mattino tempo discreto con cieli poco o parzialmente nuvolosi. Nel corso del pomeriggio aumenta l’instabilità con possibili acquazzoni o temporali su Appennino, rilievi siculi e interne pugliesi, il locale estensione su basso tirreno, Salento, Sicilia ionica e meridionale. Temperature stazionarie, massime comprese tra 30 e 35°C. Venti deboli a regime di brezza. Mari poco mossi.

Fonte: 3B meteo