LA DONNA DEL GIORNO: Lilla Crawford

qBZSIzg9_OTlOggi, la redazione di CheDonna, vi propone la biografia di Lilla Crawford.

Lilla Crawford ha interpretato più recentemente il ruolo da protagonista nel musical Annie, nell’allestimento di Broadway per il 35° anniversario dell’acclamato spettacolo.

È stata candidata dalla Drama League e dall’Outer Critics Circle per la sua interpretazione nei panni della celebre orfanella dai capelli rossi.

Lilla Crawford è stata selezionata tra le audizioni di 5000 bambine. Successivamente ha partecipato a una lettura di Home di Stafford Arima, accanto a Diane Ladd.

Lilla Crawford ha iniziato a recitare professionalmente all’età di sei anni. Ha esordito a Broadway nel 2011, interpretando Debbie nel cast di chiusura di Billy Elliot. Nel 2010 ha recitato in una produzione di Melissa Arctic di Craig Wright nella sua città natale, Los Angeles. Ha anche avuto l’onore di esibirsi in uno spettacolo-concerto di Ragtime, messo in scena per una sola serata alla Avery Fisher Hall, Lincoln Center di New York con Tyne Daly, Norm Lewis, Lea Salonga e Patina Miller. Ha partecipato a New Year’s Eve 2012: Live From Lincoln Center’s One Singular Sensation: Celebrating Marvin Hamlisch.

Lilla Crawford è coinvolta con numerose organizzazioni no-profit, come Room to Grow, New York Stage and Film e The New York Foundling.

Se siete curiosi di scoprire  tutti gli altri volti femminili presenti nel sito, potete cliccare sotto la categoria La donna del giorno.

Impostazioni privacy