Home Attualità

Un idolo del calcio si maschera e fa uno scherzo per strada. Ecco chi è!

CONDIVIDI

E’ un pomeriggio come tanti nella Plaza del Callao, a Madrid. La gente passeggia per strada e alcuni ragazzi se ne stanno seduti a chiacchierare in gruppetti come sempre accade.

In mezzo alla piazza un artista di strada, un ragazzo, delizia i passanti con il suo pallone.

Ma non è assolutamente come può sembrare…

Ronaldo

Sotto quella barba e quegli occhiali un pallone d’oro

Barba, baffi, capelli lunghi ed occhiali da sole. A completare l’opera una scatola per la raccolta delle offerte e un cagnolino ad aspettarlo vicino alla sua sedia.

Praticamente impossibile riconoscerlo.

In mezzo alla Plaza del Callao a Madrid questo ragazzo si esibisce, come tanti altri artisti di strada, “armato” solamente del suo pallone. Coinvolge i passanti chiedendo loro di provare a togliergli la sfera e palleggia come davvero pochi atleti riescono a fare.

Solamente dopo aver giocato un po’ con un bambino gli chiede se vuole un suo autografo. E’ proprio a questo punto che si svela per chi realmente è: il grandissimo idolo del calcio mondiale CR7, Cristiano Ronaldo!

La folla va letteralmente in delirio ed inizia a tempestarlo di fotografie e di applausi.

L’iniziativa nasce per uno spot pubblicitario per una nota marca di cuffie audio ma ad ogni modo lo scherzo del campione del Real Madrid riesce in pieno e lo spot diventa, ovviamente, virale.

Eccolo qui per voi!