LA DONNA DEL GIORNO: Suki Waterhouse

Suki WaterhouseOggi, la redazione di CheDonna, vi propone la biografia di Suki Waterhouse.

Suki Waterhouse è una delle modelle più conosciute in Inghilterra; è stata protagonista di numerose campagne commerciali, tra cui anche per Burberry, Sass & Bide, Superga, Forever 21 e H&M. ELLE e Vogue le hanno tributato una copertina.

Nel 2012 Suki Waterhouse ha fatto un importante passo in avanti nella carriera artistica, con il ruolo interpretato in Pusher. Il thriller narra della vita di uno spacciatore la cui vita cambia radicalmente nell’arco di una sola settimana. Recentemente, ha recitato nel film #ScrivimiAncora, nel ruolo di Bethany, accanto a Lily Collins e Sam Claflin. Questa commedia romantica è ispirata al romanzo del 2004 Where Rainbows End e segue la storia di due amici d’infanzia che cercando di difendere la propria amicizia malgrado la presenza di Bethany tenda a separarli. Nel 2010, Suki Waterhouse ha recitato anche per il piccolo schermo nella commedia Material Girl.

Recentemente, Suki Waterhouse ha recitato nei panni di Kitty Bennett nell’adattamento per il grande schermo del bestseller internazionale di Seth Grahame-Smith Orgoglio e pregiudizio e zombi. Ispirato al romanzo di Jane Austen, narra l’intricata storia d’amore  tra persone appartenenti a classi sociali diverse nell’Inghilterra del 19° secolo, con il paese ormai in completa metamorfosi, e invaso da un esercito di zombi. L’attrice recita assieme a un cast stellare, tra cui Charles Dance, Lena Headey e Lily James.

Se siete curiosi di scoprire  tutti gli altri volti femminili presenti nel sito, potete cliccare sotto la categoria La donna del giorno.

Impostazioni privacy