Home Attualità

Amarissima sorpresa per gli sposi all’uscita della chiesa!

CONDIVIDI

Al giorno d’oggi è pratica sempre più comune regalare ai neo sposi, invece dei soliti frullatori, televisori e via dicendo, un piccolo (a volte neanche tanto) dono “monetario”, così da poterli aiutare nell’avvio della loro nuova vita insieme.

Purtroppo per due sposini di Pavia la scelta di tale dono da parte degli invitati si è rivelata deleteria.

Ecco il motivo.

sposini

Una decisione a dir poco azzardata

Lasciando lì quella busta avevano forse pensato che a nessuno sarebbe venuto in mente di forzare la macchina degli sposi durante lo svolgimento della funzione.

Ed invece ad attenderli alla fine della messa e prima di recarsi al ricevimento hanno trovato una gran brutta sorpresa.

La coppia di neo sposi di Vigevano (in provincia di Pavia) avevano infatti lasciato all’interno dell’auto, guidata da un loro amico motivo per il quale anche l’autista in quel momento si trovava all’interno della chiesa, una busta contenente ben 5.000 euro donatigli da diversi invitati.

Un malfattore, approfittando della funzione e della conseguente assenza di testimoni, ha aperto la macchina e si è appropriato dell’appetitoso regalo di nozze fuggendo poi indisturbato. Oltre alla busta contenente i 5.000 euro in contanti, il ladro ha rubato anche il portafogli dell’amico autista il quale, per la fretta, lo aveva dimenticato nel cassetto dell’auto e all’interno del quale si trovavano altri 2.000 euro parte dei quali sarebbero andati anch’essi in dono agli sposi.

Insomma un bottino niente male ma che ha lasciato davvero l’amaro in bocca ai due sposini in quello che avrebbe dovuto essere il giorno più bello della loro vita.