Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 5 agosto

CONDIVIDI

CheDonna.it vi offre l’opportunità di scoprire con anticipo cosa il cielo ha in serbo per tutte noi nella giornata di domani.

meteo

Ecco, zona dopo zona, le previsioni meteo per questo mercoledì 5 agosto. Giornata di afa o di refrigerio? Scopriamolo subito.

Le previsioni del tempo di domani

Nord
Si rinnovano condizioni di bel tempo prevalente con cieli sereni o poco nuvolosi, eccezion fatta per annuvolamenti a ridosso dei rilievi, forieri di locali fenomeni diurni sulle Dolomiti. Temperature stazionarie, massime tra 29 e 34°C. Venti deboli a regime di brezza con mari poco mossi o quasi calmi sottocosta.

Centro
Prosegue la fase di bel tempo con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Da segnalare cumuli a sviluppo diurno a ridosso dei monti ma senza fenomeni degni di nota. Temperature stazionarie, massime tra 30 e 35°C. Venti deboli o moderati settentrionali con mari da poco mossi a mossi al largo.

Sud
Ancora bel tempo prevalente e clima estivo al Meridione. Da segnalare tuttavia la genesi di acquazzoni o temporali nel pomeriggio su rilievi calabresi e siculi orientali, in esaurimento serale con ritorno a cieli sereni la notte. Temperature stazionarie, massime tra 29 e 34°C. Venti deboli o moderati settentrionali con mari poco mossi o localmente mossi al largo.

 

Fonte: www.3bmeteo.com