Chiara Giordano: “Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati”

“Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati e questo è un dato di fatto”, queste le parole di Chiara Giordano.

Chiara Giordano e Raoul Bova nel 2011 (Elisabetta Villa/Getty Images)
Chiara Giordano e Raoul Bova nel 2011 (Elisabetta Villa/Getty Images)

Chiara Giordano si sfoga su Instagram

L’ex moglie di Raoul Bova si è sfogata su Instagram in seguito ai rumors che la volevano amante di Kikò Nalli, marito di Tina Cipollari.

“Vorrei condividere questo servizio inquietante che Eva Tremila mi ha dedicato – ha scritto Chiara Giordano su Instagram – Forse c’è un capovolgimento di valori in atto che andrebbe rimesso a posto. Prima pubblicamente poi legalmente. Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati e questo è un dato di fatto. Ho invece un rispetto profondo per l’istituzione della famiglia che andrebbe onorata e difesa fino alla morte, così come si giura di farlo quando ci si sposa. Vale per la mia famiglia, così come per tutte le altre. Ora, anche se ultimamente abbiamo avuto parecchi esempi che il non rispettare certi valori porti a fama e copertine (prima parte del capovolgimento!) non per questo qualcuno si deve arrogare il diritto di infamare me e screditare un’altra famiglia per vendere più giornali (seconda parte del capovolgimento)”.

Chiara Giordano si è sfogata su Instagram e dalle sue parole emerge lo sdegno per un’accusa ingiusta fatta per altro a lei, donna che il tradimento l’ha subito da parte di Raoul Bova con l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales.

 

Impostazioni privacy