Home Meteo

Meteo di domani, domenica 2 agosto

CONDIVIDI

Che tempo ci aspetta per la giornata di domani? Questa prima domenica di agosto ci offrirà sole o pioggia? Ecco tutte le risposte grazie alle previsioni del meteo più dettagliato del web.

meteo

CheDonna.it apre infatti come ogni giorno per voi una finestra sull’indomani: cerca la zona che ti interessa e scopri cosa ha in serbo per te il cielo di questa domenica. Buona fortuna!

Che tempo farà domani?

Nord
Residui fenomeni al mattino sulle Alpi orientali ma in esaurimento; bel tempo altrove con ampi spazi soleggiati e clima asciutto, salvo brevi ed isolati fenomeni possibili durante il pomeriggio sui rilievi. Temperature in lieve ascesa, massime tra 26 e 31°C. Venti deboli in prevalenza nord orientali. Mari generalmente poco mossi.

Centro
Un po’ di instabilità lungo la dorsale appenninica con qualche acquazzone o temporale, in locale estensione verso le coste adriatiche; discreto altrove con schiarite anche ampie, specie sulle coste tirreniche. Temperature in lieve calo, massime tra 28 e 32°C. Venti deboli variabili, fino a moderati da Est intorno alla Sardegna. Mari poco mossi, fino a mossi i bacini sardi.

Sud
Condizioni di alta pressione e bel tempo prevalente con ampio soleggiamento; da segnalare un po’ di instabilità diurna sui monti con qualche acquazzone o temporale. Temperature stazionarie o in lieve diminuzione, massime tra 31 e 36°C. Venti deboli in prevalenza settentrionali. Mari poco mossi o al più mossi al largo.

 

Fonte: www.3bmeteo.com