Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 31 luglio

CONDIVIDI

In che zona vivi? Diccelo e potrai così scoprire cosa ha in serbo il cielo per te domani. Su CheDonna.it è il momento delle previsioni del tempo.

meteo

Il meteo zona per zona vi offre infatti una panoramica completa di precipitazioni , temperature, venti e ogni altro dettaglio desideriate scoprire circa la giornata di domani.

Incrociate le dita allora e… continuate a leggere!

Che tempo farà domani?

Nord
Maggiori schiarite sul Triveneto, nubi più frequenti altrove con residui acquazzoni al mattino su Romagna e Ovest Alpi. Durante il pomeriggio il tempo migliora su tutte le regioni, con schiarite sempre più ampie, fino a cieli sereni o poco nuvolosi. Tendenza a peggioramento tra sera e notte sui settori alpini occidentali. Temperature senza variazioni, massime tra 25 e 29°C. Venti moderati da NE, fino a tesi sull’Adriatico. Mari mossi.

Centro
Passaggio instabile sulle Adriatiche, con acquazzoni e qualche temporale in sviluppo soprattutto dal pomeriggio. Qualche fenomeno atteso anche su Umbria e dorsale laziale, soleggiato su coste tirreniche e Sardegna. Migliora ovunque la sera. Temperature in calo sulle adriatiche, stabili altrove, massime tra 27 e 32°C con punte di 35°C in Sardegna. Venti moderati da NE sull’Adriatico, deboli variabili altrove. Mari mossi con moto ondoso in calo.

Sud
Prevalgono condizioni di bel tempo su tutte le regioni, con cieli poco o parzialmente nuvolosi. Durante il pomeriggio possibile qualche acquazzone o temporale sui rilievi campani, Molise ed alta Puglia. Temperature stazionarie con massime comprese tra 33 e 35°C con punte di 37-38°C su pianure interne di Puglia, Basilicata e Sicilia. Venti moderati da NO con rinforzi sull’Adriatico che risulterà mosso, poco mossi gli altri mari.

 

Fonte: www.3bmeteo.com