Le auto da matrimonio più accattivanti

Il valore di un’auto si misura anche dal prestigio e dall’importanza delle occasioni in cui essa viene impiegata. Per un matrimonio, per esempio, non c’è nulla di più magico che prendere a noleggio una vettura speciale: le proposte a disposizione sono molteplici, spesso all’insegna del lusso e dell’eleganza.

Un punto di riferimento, in questo senso, è il marchio Rolls Royce, che sia con il modello Phantom che con il modello Ghost è in grado di trasformare il giorno delle nozze in un evento unico e impossibile da dimenticare: auto che, oltre a vantare spazi molto ampi, hanno quasi un carattere nobiliare, e garantiscono classe e comodità.

Molto particolare, poi, è la Mercedes Classe S: chi opta per questa vettura compie una scelta nel solco della tradizione, vista la sua capacità di regalare emozioni straordinarie in virtù del suo tocco glamour. Per il giorno più romantico e più bello della propria vita, d’altro canto, non c’è niente di meglio che coccolarsi: e come lo si può fare se non con una Limousine? Ecco, quindi, la Chrysler 300c Limousine, ideale per tutte le spose che hanno il desiderio di festeggiare senza limiti e di iniziare una nuova vita in coppia con il piede giusto.

Le amanti della velocità, invece, possono optare per la Maserati Quattroporte: un modello perfetto per chi ama gli eccessi e adora sentirsi al centro dell’attenzione. E, d’altra parte, il giorno del matrimonio si è al centro dell’attenzione: spazio, quindi, a velocità supersoniche, per una vettura che è in grado di abbinare potenza ed eleganza. Un tocco sportivo che potrebbe dare vita a un piacevole effetto di contrasto in una cerimonia in cui tutti sono vestiti in modo molto sobrio ed elegante.

matrimonio-rolls-royce-phantom

Impostazioni privacy