BREAKDANCE: Iniziate le selezioni per il Red Bull BC One 2015

RBBCONE_Finale Nazionale_bboy Daga_foto di Mauro PucciniDopo oltre un centinaio tra cypher e finali nazionali combattute in giro per il mondo continua, per i migliori b-boy della scena internazionale, la scalata verso il titolo mondiale. Il RED BULL BC ONE 2015, la più importante competizione mondiale di breakdance “uno contro uno”, è entrato nella fase delle selezioni regionali, infatti, il 3 ottobre si svolgerà a Madrid la WESTERN EUROPEAN FINAL, dove il campione italiano Daniele Vergos aka DannytheDAGA si batterà per l’accesso alla finale mondiale del 14 novembre a Roma.

A Roma i 6 b-boy vincitori delle competizioni regionali, insieme a 10 wild card scelte da un team internazionale, si ritroveranno faccia a faccia per contendersi l’ambito titolo mondiale, attualmente in mano all’olandese Menno. La sfida “uno contro uno” tra i migliori b-boy si disputerà per la prima volta in Italia e farà vibrare il Palazzo dei Congressi di Roma, location ideale per conquistare il titolo più ambito dalle promesse della breakdance internazionale, già sede dell’EXPO del 1942 e delle Olimpiadi del 1960.

Questo il calendario delle 6 finali regionali del Red Bull Bc One 2015: il 22 agosto a Orlando – North America, il 5 settembre in Georgia – Eastern Europe, l’11 settembre in Egitto – Middle East Africa, il 3 ottobre a Madrid – Western Europe, il 17 ottobre in Corea del Sud – Asia Pacific.

Tutte le competizioni del Red Bull Bc One 2015 sono trasmesse in diretta streaming sul sito www.redbullbcone.com.

Il RED BULL BC ONE ha debuttato nel 2004 in Svizzera e ha fatto tappa nei più importanti paesi del mondo: Germania, Brasile, Sud Africa, Stati Uniti, Giappone, Russia, Corea del Sud e Francia.

www.redbullbcone.com è il più grande network online che raccoglie b-boy e fan di tutto il mondo mentre la community Facebook della scena vanta oltre un milione e mezzo di fan.

Sul sito ufficiale oltre ad essere trasmesse in live streaming tutte le finali regionali e la finale mondiale, sono disponibili tutte le informazioni sui b-boy e gli aggiornamenti in tempo reale di tutte le sfide “uno contro uno”.

Impostazioni privacy