Temptation Island: Emanuele ed Alessandra dopo il reality

Ieri sera è terminato Temptation Island e le coppie si sono trovate a dover decidere se restare insieme o dirsi addio.

11707534_862769247093890_4527048784134481115_n

Emanuele ed Alessandra dopo il reality

C’è chi si è ricongiunto alla sua dolce metà con gioia e chi invece ha sentito che era più giusto prendere una strada diversa.

Emanuele ed Alessandra sono state una delle coppie protagoniste della puntata e hanno lasciato i telespettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo.

Il loro ultimo falò non è stato esattamente idilliaco: Emanuele ha infatti detto ad Alessandra che era confuso e che aveva bisogno di stare da solo per capire. Lei gli ha esplicitamente risposto che se gli avanzavano dieci minuti poteva anche morire. La situazione pareva dunque delineata, considerati anche i precedenti “ambigui” tra Emanuele e la tentatrice Fabiola (alcuni fotogrammi incriminati lasciano sospettare che i due abbiano vissuto un momento d’intimità), eppure è arrivato il colpo di scena.

Emanuele ha chiesto infatti di incontrare nuovamente Alessandra e le ha chiesto perdono, dichiarandole amore e dicendole di non poter vivere senza di lei. Con qualche reticenza, ma Alessandra da donna innamorata ha accettato le scuse e l’ha perdonato, regalando hai telespettatori un happy end dal gusto “agrodolce”.

 

 

Finite le emozioni del reality, sono arrivati i commenti su Facebook, che ci fanno intuire quanto questa esperienza sia stata importante per Emanuele ed Alessandra.

“Il perdono nobilita l’anima…..ed io sono felice di averlo fatto….❤…ti amo” – ha scritto Alessandra.

“L ‘amore conta!!! Ti amo ❤ “– ha risposto Emanuele

Pare proprio che la bufera sia passata e che sia tornato il sereno, auguriamo il meglio a questa coppia!

Impostazioni privacy