Temptation Island: Amedeo ed Alessia dopo il reality

Ieri sera è terminato Temptation Island e le coppie si sono trovate a dover decidere se restare insieme o dirsi addio.

11796258_416961675177137_4179928783545642235_n

Amedeo ed Alessia dopo il reality

C’è chi si è ricongiunto alla sua dolce metà con gioia e chi invece ha sentito che era più giusto prendere una strada diversa.

Amedeo ed Alessia, nonostante le previsioni incerte, si sono ritrovati più uniti che mai e si sono dichiarati amore.

“Mi sono innamorato di te” ha scritto Amedeo su uno striscione. “Ti amo” ha sussurrato Alessia abbracciandolo e piangendo.

Finite le emozioni del reality, sono arrivati i commenti su Facebook, che ci fanno intuire quanto questa esperienza sia stata importante per Amedeo ed Alessia.

“Sono successe tantissime cose in questo percorso. – ha scritto Alessia su Facebook –  Belle, brutte, divertenti, tristi, commoventi .. Temptation Island per me non è stato un viaggio dei sentimenti, su questi ultimi non ho mai avuto dubbi .. Volevo capire se la persona con la quale ho deciso di stravolgere la mia vita fosse quella giusta, fosse quella che mi amasse veramente perciò sono nate le perplessità sulle mie decisioni e dati i suoi comportamenti ambigui era naturale avere pure dubbi su quello che ho ricevuto e non ricevuto da lui. Tornassi indietro rifarei tutto quanto perché tutto mi è servito per essere felice come mai oggi, insieme ad Amedeo!
GRAZIE DI CUORE a tutti coloro che mi hanno seguito, sostenuto, consigliato e anche criticato perché se le critiche son costruttive aiutano a migliorarci!
Spente le telecamere abbiamo continuato a viverci la nostra storia d’amore da dove l’avevamo interrotta più forti che mai
Ps: La scelta di questa foto per dirvi che ancora per un po’ gli farò pagare quei piccoli errori commessi sull’isola 😛
Vi abbraccio forte ❤”

Anche Amedeo ha prontamente commentato, riconfermando i suoi profondi sentimenti per Alessia:

“Ed eccoci qui.. Di nuovo noi o meglio sempre noi.. Un percorso fatto tra alti e bassi, incomprensioni, ma l’amore non é stato mai messo realmente in dubbio…
Questo percorso mi é servito tanto per capire cosa realmente voglio.. E quello che voglio é ed é sempre stato lei: Alessia.
Grazie a tutti voi che siete sempre di più a sostenermi!
Un bacio,
Amedeo”

Impostazioni privacy