Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 30 luglio

CONDIVIDI

Giorno dopo giorno, eccoci arrivati al meteo di domani. Scopri in un clic se nella tua zona ti attendono nuvole o sole?

meteo

CheDonna.it ti accompagna come sempre verso l’indomani con le previsioni del tempo più dettagliate del web. Cosa devi fare? Incrociare le dita e iniziare a leggere!

Le previsioni del tempo per domani

Nord
Tempo ancora instabile tra centro-est Liguria, Val Padana e Nordest con piogge e temporali, più frequenti in serata tra bassa Lombardia ed Emilia Romagna; nuvoloso altrove con fenomeni in formazione su basso Piemonte e rilievi alpini. Temperature in diminuzione, massime tra 25 e 30°C. Venti moderati da SO sul Ligure da NNE in Adriatico, mari sino a mossi o molto mossi.

VIDEO NEWSLETTER

Centro
Perlopiù soleggiato, salvo cumuli sui monti e qualche annuvolamento in più sull’alta Toscana con possibilità di qualche fenomeno. Peggiora tuttavia dalla serata tra nord dorsale e Marche con piogge e temporali. Temperature stazionarie, massime tra 30 e 35°C. Venti moderati da NO in Sardegna da So altrove. Mari sino a mossi, molto mosso il Mare di Sardegna.

Sud
Prosegue la fase di bel tempo e clima estivo al Meridione, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi; blanda anche l’attività convettiva in Appennino. Temperature stabili o in locale calo, massime tra 30 e 35°C. Venti deboli o moderati tra NO e SO con mari poco mossi o localmente mossi al largo.

 

Fonte. www.3bmeteo.com