Acconciatura sposa: trasformiamoci in Maria Antonietta

Se amate il retrò e sognate un matrimonio all’insegna del più classico romanticismo CheDonna.it ha da proporvi un hairstyle a dir poco perfetto.

Schermata 2015-07-29 alle 11.38.58

Le acconciature da sposa sono un vero e proprio universo sconfinato: possono essere semplici, folli, classiche, originali, tutto dipende dai gusti della sposa e dalla sua personalità. Oggi ci rivolgiamo alle più sognatrici tra loro, quelle che vorrebbero arrivare all’altare scortate da cavalli bianchi e dire “lo voglio” sotto un volo di colombe. Ecco l’acconciatura perfetta per accompagnarvi in questo giorno speciale.

Come realizzare un raccolto stile Maria Antonietta

Lo charme vistoso e ardito dei tempi antichi è ciò che vi ci vuole per arrivare all’altare con tutta la carica romantica che sognate. Certo non stiamo parlando di un’acconciatura che si adatta a ideali sobri ma, del resto, come poteva essere altrimenti con una musa ispiratrice del calibro di Maria Antonietta?

La regina più viziata di Francia e la sua vaporosa chioma bionda sono infatti gli obbiettivi a cui puntare per realizzare questo raccolto dai volumi impegnativi e dalle linee ondulate.

Cosa ci serve per partire e come muoverci? Be’, se siete curiose di saperlo non vi resta che cliccare play e seguire il video tutorial qua sotto. Il vostro matrimonio avrà un’eleganza degna di Versailles.

Impostazioni privacy