Temptation Island: finale da brivido con la resa dei conti

Oggi 28  luglio andrà in onda l’ultima e  attesissima puntata di Temptation Island, l’isola dell’amore che ha visto nascere e morire tante passioni. L’occasione fa l’uomo ladro, narrava un vecchio detto e nulla di di diverso si è palesato agli occhi degli spettatori. Siamo arrivati alle battute finali e alla resa dei conti che terrà tutti col fiato sospeso fino all’ultimo minuto di programmazione.

temp

 

Il falò delle verità il punto focale in cui ogni nodo verrà sciolto e tutta la verità sarà svelata. La curiosità su quali coppie resteranno indenni da questa esperienza riempie le pagine dei social e dei siti web, molti si aspettano un confronto infuocato tra Amedeo ed Alessia e altro si chiedono se la bionda Isabella riuscirà a perdonare Mauro. Chedonna.it vi svela le ultime indiscrezioni prima della finale.

Temptation Island, a poche ore dalla verità e da un finale infuocato

Gli equilibri vacillano in modo concreto anche per Alessandra ed Emanule che si è “scottato troppo da vicino” con la single Fabiola. Il confronto tra i due sarà mediato dal conduttore del reality Filippo Bisciglia.

Un finale da brivido si preannuncia anche per Dario che scoprirà la messa in scena architettata dalla fidanzata Claudia con il single Marco,  per farlo ingelosire.

Il falò delle verità esploderà veramente di fronte ad Amedeo ed Alessia, l’ex tronista di Uomini e Donne infatti ha vissuto dei momenti molto intensi con la single Chiara.

Un colpo di scena però regalerà una svolta inaspettata a Temptation Island 2015, restate connessi!

Per vedere il video delle anticipazioni dell’ultima puntata cliccate qui!

Impostazioni privacy