Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 29 luglio

CONDIVIDI

Tempo di previsioni meteo e di scoprire, dunque, se il cielo di domani ci riserverà sole o pioggia a catinelle.

meteo

Zona dopo zona, CheDonna.it vi propone infatti una panoramica del cielo di questo mercoledì. Temperature, precipitazione, venti, nulla manca per avere un quadro completo della giornata che ci attende. Non sta che incrociare le dita!

Che tempo farà domani?

Nord
Instabile sulle Alpi con piogge e temporali sparsi; da poco a parzialmente nuvoloso altrove. Peggiora tuttavia dalla serata anche su Prealpi, pedemontane e a seguire Val Padana centro-orientale ed alto adriatico, con fenomeni in arrivo dai monti. Temperature in lieve aumento, massime tra 29 e 34°C. Venti moderati/tesi da SO sul Ligure, moderati da NE sull’Adriatico. Mari da mossi a molto mossi.

Centro
L’alta pressione continua a garantire una diffusa stabilità con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Da segnalare solo qualche nube in più sull’alta Toscana a ridosso dei rilievi con piovaschi tra sera e notte. Temperature in generale aumento, massime tra 30 e 35°C. Venti moderati da Nord Ovest sui bacini centro occidentali. Mari mossi, anche molto mosso il Mare di Sardegna.

Sud
Prosegue la fase di bel tempo su tutte le regioni, con cieli sereni o poco nuvolosi; da segnalare solo qualche nube in più al mattino a ridosso delle coste tirreniche, ma in rapida dissoluzione. Temperature in lieve aumento, massime tra 30 e 35°C. Venti deboli-moderati da NO. Mari mosso il Tirreno e il Canale di Sicilia, poco mossi gli altri bacini.

 

Fonte: www.3bmeteo.com